Grande successo per la giornata del 27 maggio a Castel Giubileo
A chiusura dell’anno scolastico, alunni e insegnanti hanno voluto trascorrere con famiglie e amici un momento di allegria condividendo i risultati delle diverse attività svolte.
La festa “Insieme si può” si è svolta sabato 27 maggio 2017 al termine del progetto di educazione prosociale “Amici e contenti”.
Tra le iniziative: mostra dei lavori realizzati durante il progetto, “Quadri viventi” sul tema dell’amicizia, consegna dei diplomi ai bambini uscenti dalla scuola dell’infanzia da parte degli alunni delle classi quinte, giochi sportivi, pic-nic con amici e parenti.
Una giornata perfettamente riuscita, un incontro socializzante, accolto con entusiasmo e partecipazione da tutta la popolazione scolastica e dall’intero quartiere.
Un grazie di cuore agli alunni ed alle insegnanti per l’impegno profuso. Particolari ringraziamenti ai collaboratori scolastici che hanno partecipato anche all’allestimento della mostra e agli AEC sempre di valido supporto alla didattica dell’intera classe.
Un grazie particolare ai nonni che, nonostante il caldo, sono intervenuti numerosi e vivacissimi e a tutti i genitori che hanno collaborato all’allestimento della festa, dei quadri viventi, delle letture animate e del grandioso picnic.