Premio “gli ultimi educatori” a studenti e docenti SMS Levi
È con grande soddisfazione che la nostra scuola comunica l’assegnazione del premio “Gli ultimi educatori”, per la valorizzazione delle eccellenze scolastiche e del ruolo dei docenti, quali “ultimi educatori costantemente impegnati a stimolare i giovani e a guidarli nel loro percorso di crescita”.
Il premio ci è stato consegnato nella serata di giovedì 7 novembre 2013 presso il Centro Congressi Frentani, in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni dell’Agenzia di stampa “Dire”, alla presenza di numerosi responsabili delle istituzioni come il sottosegretario all’Istruzione Gian Luca Galletti e la parlamentare Paola Binetti.
Gli insegnanti e una delegazione di studenti presenti alla manifestazione hanno ricevuto in premio un tablet, un ebook reader e numerosi libri per rimpinguare la biblioteca scolastica. La motivazione è motivo di orgoglio per una realtà come la nostra e ci dà la carica per fare sempre meglio.
Alla soddisfazione di insegnanti e studenti, si aggiungono i complimenti del nostro dirigente scolastico, Gino Massullo.
Il Responsabile di plesso per la Scuola secondaria di primo grado
Prof. Nicola Massaro